Chi siamo

NEW!! Articolo su Ticino7 laRegione 2.2019

 


 

 

 

 

 


Ci chiamiamo ironicamente “Le Belle Pollastrelle” e le serate che presentiamo sono intitolate “Le Boudoir “FruFru”. Lo spettacolo riprende la tradizione dei dinner show, dei cabaret varieté degli anni trenta, dove classe ed eleganza si fondono con umorismo e divertimento.

Presentiamo delle esibizioni singole, in duetto e di gruppo, accompagnate da musica dal vivo nonché dalla cantante Karin Hochapfel con il suo répertoire di canzoni che vanno dall’opera al rock, alla chanson.

Siamo un gruppo di cinque donne appassionate di Burlesque storico come forma di arte espressiva femminile. Ci siamo formate con grande impegno e gioia partendo dai seminari “Che donna” della performer e cantante Karin Hochapfel , passando a regolari esercitazioni settimanali.

Mosse da un grande entusiasmo in meno di un anno, nel 2015, abbiamo messo a punto il nostro primo spettacolo d’intrattenimento “Le Boudoir Fru Fru”. Uno Show Burlesque, dove ognuna di noi mette in scena un archetipo femminile tramite il ballo, la recita e il canto con un’impronta burlesque ricca di giocosità, umorismo ed ironia per far risaltare la bellezza e la sensualità femminile allietando i partecipanti.

Il nostro intento è quello di trasmettere al nostro pubblico gioia, leggerezza, divertimento unite ad una buona dose di autoironia ed umorismo tramite la particolare espressione artistica del Burlesque per riscoprire e valorizzare la vera bellezza e sensualità femminile.

Nel 2017 abbiamo costituito l’ Associazione culturale teatrale “Le Belle Pollastrelle”.
Clicca QUI per aderire quale socio e sostenere le nostre attività.  

Siamo volentieri a disposizione per animare serate, cene, addio al nubilato, feste di compleanno e occasioni speciali.

Per informazioni e richieste specifiche scrivi a info@bellepollastrelle.com